Avventura Off-Road mozzafiato tra le foreste del Colorado
Off-Road in Colorado in una delle moto avventure più emozionanti in Nord America seguendo le strade sterrate che vanno dalle Montagne Rocciose alla Foresta di Rio Grande. Un itinerario incredibilmente panoramico e non difficile da guidare, ma adatto a solo chi ha una buona pratica nel guidare una moto, che attraversa le Montagne Rocciose per andare a raggiungere la Foresta del Rio Grande. 2208 fantastici chilometri, di cui circa la metà su strade off-road adatte alle moto.
Denver, naturalmente in Colorado, è il luogo di partenza di questa moto avventura. Una città facilmente raggiungibile in aereo dove si trovano anche degli ottimi noleggio moto. Nel nostro "Pacchetto Roadbook" ne indichiamo uno che ci ha sempre messo s disposizione un servizio ineccepibile.
Da Denver ci dirigeremo a nord in direzione delle Montagne Rocciose attraversando panorami fantastici. Fermatevi all"Alpine Visitor Center" facendovi accompagnare da un ranger nei luoghi più belli di questo parco Nazionale. Appena lasciate alle spalle le Montagne Rocciose iniziano le prime strade off-road sterrate. Supereremo il Milner pass, ammireremo gli stupendi panorami che si godono dal Farview Curve Viewpoint, faremo due passi nella selvaggia Coyote Valley, costeggeremo il tumultuoso Canadian River, visiteremo il Steamboat Lake State Park e per molti chilometri seguiremo in moto il fiume Colorado.
Poi affronteremo una lunga sequela di curve del Cottonwood Pass, derllCorkscrew Pass, dell'Hurricane Pass, del California Pass, del famigerato Cinnamon Pass e del Los Pinos Pass prima di entrare nella grandiosa Foresta di Rio Grande. Andremo poi a visitare Colorado Spring e rientreremo a Denver.